Lega dell'Inchiostro

Chiusura definitiva
view post Posted on 28/9/2009, 22:00

Assassina per nascita...e per vocazione.
Writer's Dream cambia casa!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:01

E' stato bello, ma ancora una volta si è dimostrato che cooperare non sempre è possibile. Non quando tutti sono determinati a voler vedere spiccare il proprio forum, il proprio sito, il proprio blog. A discapito delle tanto declamate intenzioni di cooperazione, collaborazione, aiuto.
Non che sia sbagliato puntare al proprio lavoro, sia chiaro. Ma biosgnerebbe avere l'onestà per ammetterlo e dire chiaramente "no, grazie, io preferisco concentrare gli sforzi per me, per il mio lavoro". Nessuno biasimerà qualcuno per questo.

Il biasimo arriva quando, dopo entusiastici discorsi sul lavorare insieme, sul collaborare, sul creare qualcosa di utile e innovativo, ci si ritrova con il forum vuoto, con le presenze inferiori al minimo sindacale. Una volta ci si poteva rincuorare con il saluto in tag, oramai non c'è più nemmeno quello.

D'estate si pensa "massì, è estate. La gente è in vacanza, a settembre torneranno"; a settembre "è iniziata la scuola, il lavoro, l'università, durante le vacanze torneranno"; a Natale "è Natale, la gente esce, alla fine torneranno" e così via. Sempre.

E' evidente che la Lega non può funzionare. Lo sapevo, l'avevamo sempre saputo, abbiamo voluto riprovare l'ennesima volta. A chi mi verrà a dire che non è vero che non credevo nella riuscita di questo progetto gli caccerò in bocca i link di quel che dicevo mesi or sono.
Ma non sono stata ascoltata - come sempre. Quando qualcuno imparerà ad ascoltarmi sarà troppo tardi, temo.

E così ho deciso di dire basta. Inutile prolungare un'agonia che non fa bene a nessuno. Quasi tutti i progetti, qui dentro, sono miei e di Ayesha; per una volta abbiamo deciso di conformarci al pensiero comune e di comportarci egoisticamente: ce li riprendiamo e ce li portiamo al Writer's Dream, dove verranno sfruttati adeguatamente.
Non ci va più di perdere tempo ed energie in un progetto che gli stessi promotori snobbano.

La Lega tramonta, definitivamente, e con lei il progetto di una rete stretta e attiva di forum e blog. Il Writer's Dream si trasferirà entro breve su un dominio privato, abbandonando Forumfree, e le cose saranno diverse per tutti.

Per chi c'ha seguiti: è stato bello. Per chi credeva in noi: svegliatevi, ragazzi o.o'
Questo non è un arrivederci, ma un addio in piena regola. Ci troverete ognuno al proprio forum, a fare quello che riusciamo a far meglio: occuparci dei propri possedimenti.
In bocca al lupo a tutti.

Writer's Dream
A new beginnin.

Baia delle Follie

CITAZIONE (Matty Greenleaf @ 15/4/2009, 21:46)
Il WD è come una tigre siberiana [...] Ma soprattutto, il WD è come una tigre siberiana per due motivi:il primo è che è bello, selvaggio, libero, con una Bossa che ispira timore reverenziale proprio come una gigantesca gattona. Il secondo è che è una specie in via d'estinzione.

CITAZIONE (Oninra e Ayame parlando di Hannibal @ 6/5/2009,17:56)
<oninra> La sua diversità, la sua particolarità. Diamine, perché discriminarlo e dargli del mostro perché ama mangiare essere umani? Ha solo dei gusti differenti!
<oninra> C’è che è vegeteriano, c’è chi è cannibale.
<oninra> asd
<ayame> XDDDDD l'ho sempre pensato u.u
<oninra> Dio quanto ti amo :*
<ayame> asd perché Hannibal ha dei gusti diversi da noi? XD
<oninra> perché ami essere differente
<oninra> perché non sopporti la banalità

CITAZIONE (»Sweet Devil• @ 27/8/2009, 00:06)
eh oh, se non sai scrivere stai fermo e se scrivi tanto per fare tieniti per te la tua merda v.v

view post Posted on 2/10/2009, 15:20

Assassina per nascita...e per vocazione.
Writer's Dream cambia casa!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:01

Ah, Tenris. Quando imparerai a leggere e comprendere forse potrai commentare su un mio spazio.

Il "che donna patetica sei" rimettilo da dove ti è venuto.
Addio.

Writer's Dream
A new beginnin.

Baia delle Follie

CITAZIONE (Matty Greenleaf @ 15/4/2009, 21:46)
Il WD è come una tigre siberiana [...] Ma soprattutto, il WD è come una tigre siberiana per due motivi:il primo è che è bello, selvaggio, libero, con una Bossa che ispira timore reverenziale proprio come una gigantesca gattona. Il secondo è che è una specie in via d'estinzione.

CITAZIONE (Oninra e Ayame parlando di Hannibal @ 6/5/2009,17:56)
<oninra> La sua diversità, la sua particolarità. Diamine, perché discriminarlo e dargli del mostro perché ama mangiare essere umani? Ha solo dei gusti differenti!
<oninra> C’è che è vegeteriano, c’è chi è cannibale.
<oninra> asd
<ayame> XDDDDD l'ho sempre pensato u.u
<oninra> Dio quanto ti amo :*
<ayame> asd perché Hannibal ha dei gusti diversi da noi? XD
<oninra> perché ami essere differente
<oninra> perché non sopporti la banalità

CITAZIONE (»Sweet Devil• @ 27/8/2009, 00:06)
eh oh, se non sai scrivere stai fermo e se scrivi tanto per fare tieniti per te la tua merda v.v

1 replies since 28/9/2009, 22:00

September Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.